EMANUELE SPINA

Mentalista, esperto in comunicazione ipnotica e  persuasiva, trainer e life coach.

CODICE SORGENTE

MEDITAZIONE DINAMICA PER RISCOPRIRE

IL TUO POTERE CREATIVO

La meditazione dinamica ribalta completamente l’idea che abbiamo della meditazione: se la prima immagine che ti è venuta in mente è quella di una posizione fissa con le gambe incrociate, come nella meditazione zen, potresti essere fuori strada.

 

Si tratta infatti di una tecnica che sfrutta la creatività della tua mente. Questa meditazione è stata ideata per consentire all’uomo moderno di imparare a riscoprire il silenzio, anche se può sembrare un controsenso considerato il modo in cui viene praticata.

 

Le tecniche di meditazione classiche sono nate nel periodo in cui l’uomo era abituato a vivere a contatto con la natura, a relazionarsi con l’ambiente in maniera diametralmente opposta rispetto a noi. La meditazione dinamica è emersa proprio per consentire anche all’uomo moderno di poter liberare le proprie energie creative.

 

"I PENSIERI SONO PAROLE, LE PAROLE IMMAGINI, LE IMMAGINI SONO EMOZIONI, LE EMOZIONI CI SPINGONO A FARE AZIONE E LE AZIONI DIVENTATO COSE!"

In collaborazione con KREANDI ho realizzato per te una traccia audio di 13 minuti per poter sprigionare il tuo potere creativo,

grazie alla musica a 432hz e la mia voce.

Ti guiderò dentro te stesso, sarà un viaggio che ricorderai per tutta la Vita.

ASCOLTALA LA MATTINA PRIMA DI INIZIARE LE TUE GIORNATE, OPPURE IN QUEI MOMENTI IN CUI TI SERVE RITROVARE IL TUO CENTRO, IL TUO BENESSERE PSICOFISICO.

⬇️

SCARICA LA TRACCIA!

E' GRATIS!